standard-title Esegui il download dei tuoi file

Esegui il download dei tuoi file

CO-Bologna è un patto di collaborazione aperto e circolare tra Comune di Bologna e Fondazione del Monte di Ravenna e Bologna che mira a implementare e potenziare il Regolamento e la politica pubblica Collaborare è Bologna, diventando così il perno di un circuito di governance locale collaborativa e policentrica.

CO-Bologna is an open and circular collaborative pact between the City of Bologna and the Del Monte Foundation aiming at implementing the Regulation and the public policy “Collaborate is Bologna”. The CO-Bologna pact become the pin of a circuit of a local collaborative/polycentric governance.

Il Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e rigenerazione dei beni comuni urbani è stato approvato dal Comune di Bologna nel 2014 al termine di una sperimentazione condotta in tre quartieri della città con il supporto della Fondazione del Monte.

Bologna Regulation on public collaboration for the urban commons, approved in 2014 by the City of Bologna is the output of a two years field experimentation supported by Del Monte Foundation.

Le Règlementent de Bologna sur la collaboration publique pour les biens communs urbains, approuvé en 2014 par la municipalité de Bologna, est le produit de 2 ans de expérimentation sur le champ, supportée par la Foundation Del Monte